Ultimo giorno di lavoro per Simona Capuano e per Al Pacino Look Maker a Sanremo

Questa sera la finalissima e intanto il service Rai continua a lavorare sodo con tutti i protagonisti del Festival

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ultimo e importantissimo giorno di lavoro per Simona Capuano e per lo staff di Al Pacino Look Maker” a Sanremo. Il gruppo di professionisti dell’hair style che da anni si occupa delle acconciature del Festival della Musica Italia e di numerose altre produzioni Rai si appresta ad affrontare questa sera l'ultimo appuntamento della cinque giorni più seguita d'Italia.

Tantissimi gli artisti passati in questi giorni sotto le spazzole, le lacche e gli asciugacapelli del famoso team che, come noto, non segue soltanto Sanremo ma anche La Vita in Diretta, il Prima e il Dopo Festival, Sabato Italiano e moltissime altre produzioni Rai.

La parrucchiera di Fondi, titolare del famoso salone “Diamoci delle Arie”, si è preparata a lungo per l'importante appuntamento professionale e sta dando il meglio di sé.

«Lavorare qui – è il commento di Simona Capuano - è un’emozione indescrivibile. Questa sera ultimo sforzo e che vinca il migliore»

Benché tutti i parrucchieri di “Al Pacino Look Maker” conoscano a memoria gli artisti che dovranno preparare, le acconciature e persino gli abiti che indosseranno, per tutti vale la stessa regola: massima riservatezza fino al debutto serale.

A maggior ragione per questa sera,  finalissima del Festival di Sanremo.

 

 

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK