“Sperlonga per Zingaretti”: un comitato per sostenere il governatore del Lazio alle primarie del 3 marzo

"Passione, idee e valori democratici sono gli unici antidoti in grado di sconfiggere i veleni della paura, dell’egoismo e dalla violenza verbale"

| di Comitato “Sperlonga per Zingaretti”
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Abbiamo sostenuto Nicola Zingaretti nella campagna elettorale che lo ha portato alla vittoria nelle elezioni regionali, confermandolo al ruolo di Presidente della Regione Lazio. Oggi continuiamo a sostenere Zingaretti in vista delle primarie del 3 marzo per la segreteria del Partito Democratico.

Condividiamo il progetto di Zingaretti di creare un campo largo di forze democratiche con l’obiettivo di costruire luoghi liberi e aperti, nei quali le persone possano incontrarsi, ritrovarsi, confrontarsi ed esprimere la propria opinione per contribuire alle decisioni che riguardano il nostro futuro. Oggi più che mai bisogna dare vita a una vera e propria “piazza grande”, una realtà in grado di accogliere, di integrare e di far convergere le forze sociali, civiche e associative del Paese.

Il 3 marzo, anche a Sperlonga saremo in piazza con i gazebo per le primarie. Il nostro sostegno va ancora una volta a Nicola Zingaretti perché apprezziamo il lavoro che sta svolgendo in questi anni per la Regione Lazio, portandola ad essere una tra le prime regioni d’Italia per occupazione e investimenti, e siamo convinti che sarà un ottimo segretario per il Partito Democratico.

Le primarie del prossimo 3 marzo non rappresentano solo un importante momento di partecipazione alla vita politica di una comunità, ma saranno soprattutto l’occasione per contribuire alla nascita di un nuovo Partito Democratico, in grado di porsi come valida alternativa ai populismi e alle forze sovraniste attualmente al governo del paese, che vorrebbero una società sempre più isolata e chiusa in se stessa.

Passione, idee e valori democratici sono gli unici antidoti in grado di sconfiggere i veleni della paura, dell’egoismo e dalla violenza verbale che inquinano non solo il clima politico, ma l’intera società. Per contrastare questo clima di odio e restituire una speranza al nostro Paese, c’è bisogno del contributo di tutti. Quello di domenica 3 marzo sarà un appuntamento importante per la democrazia italiana. Invitiamo i cittadini di Sperlonga alla partecipazione e alla mobilitazione per iniziare a costruire insieme un’alternativa di futuro e di speranza per l’Italia.

Comitato “Sperlonga per Zingaretti”

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK