Sperlonga:domani la "Festa dei Giovani" a Valle Corsari

Musica, balli e divertimento con il duo The Double Sense, composto da Alessandra Mosconi (voce) e Riccardo Fantin (voce e chitarra). Ci saranno anche il dj Nicola Rosa e la voce di Flavio Ferdinandi

| di Arcidiocesi di Gaeta
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Musica, danza, cinema, teatro, Vangelo, vita. Tutto pronto per la seconda tappa dell'assemblea diocesana ‘Voi gridate ORA!’, in programma per venerdì 1 marzo alle ore 21.00 alla discoteca Valle Corsari di Sperlonga (Via Flacca km 15.800). L’evento, organizzato dal centro pastorale diocesano e curato dagli uffici di pastorale giovanile e pastorale scolastica, è rivolto ai giovani dai 16 ai 30 anni.

Libertà, ora, giustizia, coraggio, leggerezza e abbracciami. Sono queste le sei parole-chiave che guideranno la serata con racconti, musica, arte e vita per dare una direzione nuova al mondo intorno a sé, come Gesù nel Vangelo. Accompagna la serata la voce di Flavio Ferdinandi, la musica del dj Nicola Rosa e del duo The Double Sense.

Flavio Ferdinandi è conduttore radiofonico e dj in locali del centro Italia e all’estero. Ha studiato canto e dizione occupandosi di progetti sonori e performance vocali, produzioni rap, dj ufficiale in numerosi RollerFest, visualdj, presentatore di eventi e in radio. Nicola Rosa è dj amatoriale e fa parte del team House Folies, gruppo di pubbliche relazioni che ha dato vita anche a progetti di successo come #Tuttanatastoria, White Room e Freedom. The Double Sense nasce come gruppo pop-rock di Fondi con un repertorio di classici rock fino agli ultimi successi moderni. Il set da quartetto rock dei primi tempi si è modificato in un duo che ripropone il repertorio in chiave acustica, aggiungendo anche brani tratti dalla tradizione cantautorale italiana, con Alessandra Mosconi (voce) e Riccardo Fantin (chitarra e voce).

Il commento di Monsignor Luigi Vari: "Vogliamo dare ascolto ai giovani del nostro tempo"

Vogliamo rispondere in pieno all'invito di papa Francesco e di tutta la Chiesa per metterci in ascolto della voce di tutti i giovani del nostro tempo. Lo facciamo utilizzando le loro passioni, i loro stili di comunicazione e, nel caso dell'evento di Sperlonga, con il desiderio di abitare gli spazi di vita più informali, come i luoghi del divertimento e del tempo libero. Un segnale positivo da sottolineare è la disponibilità e la stima che le istituzioni civili, associazioni e aziende manifestano verso la Chiesa diocesana quando si organizzano iniziative rivolte ai giovani.

L’arcidiocesi di Gaeta ringrazia Domenico Caradonna, Sergio Gionta, Gianfranco Annunziata, Antonio De Rosa e tutto lo staff di Valle Corsari #Tuttanatastoria.

Disponibile un servizio navetta da Formia (Largo Paone).

Info e prenotazioni 3314068130 o www.arcidiocesigaeta.it/giovani.

Arcidiocesi di Gaeta

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK