Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Fidaleo Fondi C5, sfida dura per la C1: arriva l’Ecocity Cisterna

| di Ufficio Stampa “Fidaleo Fondi C5”
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Tutto pronto per un nuovo week-end all’insegna del futsal per la società rossoblù della Fidaleo Fondi C5. Tutti i match del fine settimana si disputeranno in casa, nella speranza che il fattore campo aiuti i comparti sportivi a ottenere i risultati sperati.

La prima squadra scende in campo sabato 8 marzo alle ore 15 al palazzetto dello sport di Fondi contro l’Ecocity Cisterna. Il match, tutt’altro che semplice, porrà la formazione allenata da mister Emanuele Fratini contro una delle compagini più attrezzate del girone di C1. Gli avversari del Fondi, infatti, forti anche di molti elementi stranieri e di giocatori che hanno giocato anche in categorie superiori, rimangono una delle squadre più forti in lizza per piazzarsi al primo posto.

In campo già questa sera alle ore 21,15 al palazzetto dello sport, l’Under 19 che attende il CS Laurentum. Mentre riposa come da calendario l’Under 17, i più piccoli dell’Under 15 affronteranno nel match delle ore 11 di domenica, la capolista Anni Nuovi Ciampino C5.

Ufficio Stampa “Fidaleo Fondi C5”

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK