Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

HC Fidaleo Fondi attesa dalla pallamano Benevento

| di Ufficio Stampa HC Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo la meritata vittoria della scorsa settimana in casa del Teramo, torna in campo l'HC Fidaleo Fondi. Domenica 10 marzo, in occasione della 3a giornata della cosiddetta “fase ad orologio” del campionato nazionale di Serie A2 femminile, le atlete di coach Manojlovic saranno ospiti della Pallamano Benevento.

Le ragazze care al presidente Vincenzo De Santis, che nella regular season hanno messo in campo delle buone prestazioni, sono riuscite a conquistare ben 17 punti sui 24 disponibili e a piazzarsi alle spalle di formazioni blasonate come Conversano e Teramo. Tuttavia le fondane sono incappate nella trappola del Teramo (per ben due volte) e della capolista Conversano, alla quale però hanno sottratto la vittoria nella gara di ritorno; infine le rossoblù hanno perso un punto lungo la via di Salerno.

Dopo aver riflettuto sugli errori commessi nella 1a fase di campionato e fatto tesoro delle prestazioni migliori, l’HC Fidaleo Fondi è tornata in campo nella fase ad orologio più determinata che mai, riuscendo a strappare i due punti alla temibile compagine del Teramo. È arrivato dunque il momento, per le ragazze di Manojlovic, di dare continuità al lavoro svolto fino ad ora e dimostrare il loro valore in vista delle difficili partite che le attendono. Domenica non è ammesso alcun passo falso contro le meno esperte della compagine sannita, per questo in casa rossoblù ci si sta preparando al meglio per arrivare alla gara preparate e con la forma migliore.

Il match di domenica avrà inizio alle 11.30 presso il Pala Valentino Ferrara di Benevento e sarà diretto dalla coppia arbitrale Carrino-Pellegrino.

Ufficio Stampa HC Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK