Primarie del Pd: anche a Fondi vince Zingaretti, Chiara Panella eletta nell'assemblea nazionale

Il segretario Danilo Pallisco rileva un'affluenza crescente e tanta attenzione da parte dei cittadini alle attività del partito

| di Segreteria Pd Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Le primarie PD di domenica 3 marzo a Fondi hanno riservato più di una sorpresa positiva.

Il segretario Danilo Pallisco esprime la sua soddisfazione per quanto accaduto. L'affluenza si è mantenuta sulle percentuali previste, ma in molti si sono avvicinati chiedendo informazioni sulle attività attuali e su quelle future del partito, altri per discutere dei problemi più urgenti del momento come: quali e quante possono essere le prospettive di lavoro e sviluppo del territorio. E’ stato un momento di confronto importante. Infatti, compito della politica è ascoltare e dare risposta ai bisogni della società per risolverli positivamente e nel rispetto delle regole imposte dalla nostra costituzione.

Il risultato è stato in linea con quello nazionale e provinciale: ha vinto Zingaretti con il 60,4%, seguito da Martina con il 32,7% e Giachetti con il 5,8%.

Un'altra gradita sorpresa è stata l'elezione all'Assemblea Nazionale di un membro del partito di Fondi: la dottoressa Chiara Panella, dirigente medico presso la ASL. Professionista stimata, impegnata nel volontariato, docente presso la facoltà di infermieristica.

Il Partito Democratico di Fondi continua ad avere una collocazione di primo piano nel panorama politico provinciale, riuscendo ad esprimere anche due membri nell’Assemblea del Coordinamento Regionale del PD con Massimo Di Fazio e Luciano Pannone, e ancora, notizia di queste ore, la candidatura a Consigliere Provinciale di Maria Civita Paparello.

Un ruolo, dunque, per il Partito Democratico di Fondi non di comprimario ma da protagonista.

Segreteria Pd Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK