Approvata la mozione del M5S: finalmente Consigli comunali in streaming

Il portavoce Bruno Sepe: "Si tratta di uno strumento di informazione e trasparenza"

| di M5S Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle Fondi, attraverso il proprio Portavoce Bruno Sepe, dopo diverse richieste presentate in consiglio Comunale e/o nelle commissioni, precisamente a Luglio, 2016, dicembre 2017 e Maggio 2018, il 1° febbraio 2019 hanno presentato una Mozione affinché le sedute del consiglio Comunale e delle commissioni siano trasmesse in diretta Streaming e i video resi accessibili ai cittadini impossibilitati a seguire i lavori delle assise.

Finalmente oggi 13 marzo 2019 il consiglio Comunale all’unanimità ha approvato la Mozione e quindi a breve si potranno seguire le attività del consiglio e delle commissioni da casa.

La diretta Streaming è uno strumento d’informazione e trasparenza per i cittadini e un'opportunità inedita di partecipazione alla vita pubblica e amministrativa della città, garantendo la possibilità di vedere in diretta oppure rivedere in differita le immagini del consiglio e/o delle commissioni e di scegliere un determinato momento o un determinato intervento delle sedute.

Il Movimento 5 stelle Fondi ancora una volta si è battuto per la trasparenza e considera l’approvazione della Mozione, un grande risultato per l’intera cittadinanza.

Gli attivisti del Movimento 5 stelle di Fondi ringraziano il Sindaco e i consiglieri comunali per aver approvato la Mozione all’unanimità.

M5S Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK