Climatici, erosione costiera ed emergenze ambientali: se ne parlerà sta sera con "Fare Verde"

All'evento organizzato in occasione dei "Fridays For Future" interverranno Raniero De Filippis, Lino Conti e Federica Persichetti

| di Fare Verde Onlus
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

L'Associazione Ambientalista "Fare Verde" Fondi aderisce a "Fridays For Future". Stasera, Venerdì 15 Marzo, alle ore 20, si terrà un incontro presso la sede di Via Cesare Balbo 12, per parlare di cambiamenti climatici, erosione costiera ed emergenze ambientali. Lo faremo attraverso proiezioni video ed un dibattito aperto al pubblico, al quale ovviamente invitiamo a partecipare Cittadini ed Associazioni, Istituzioni ed Imprenditori. Ospiti il Dirigente dell'Area Tutela e Promozione del Territorio del "Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi", Raniero De Filippis, ed il Responsabile della "Coldiretti", Lino Conti.

Il Presidente del Gruppo Locale, Francesco Ciccone, ed il Vice, Andrea Patriarca, relazioneranno sulla situazione in ambito nazionale e territoriale, mentre la biologa marina Federica Persichetti interverrà in merito all'erosione costiera ed all'innalzamento del livello del mare.

Tematiche che riguardano molto da vicino anche la nostra Città e l'intero comprensorio. Siete tutti invitati a partecipare.

Fare Verde Onlus

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK