Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Lega fa il pieno di professionisti a Fondi: è boom di iscritti nel partito di Salvini

La sezione locale dà il benvenuto a Marco D'Ettorre (responsabile agricoltura), Antonio Bracciale, Giuseppe Lauretti, Rosalba Salemme, Tonino Iacovello, Simona Capodiferro, Giuseppe Tornesi e Fabio Panza

Condividi su:

Dopo la nomina del coordinamento, molte sono state le nuove adesioni: anche a Fondi, come in tutta la provincia, la Lega è diventata il fulcro della politica.

I cittadini di Fondi - spiega la coordinatrice locale Sonia Federici - si aspettano tanto da noi, vogliono un cambiamento radicale, sono stanchi della vecchia politica e dei vecchi politicanti, che nel tempo si sono occupati più di ricoprire ruoli e poltrone, piuttosto che risolvere le problematiche del territorio.

I nostri progetti sono ambiziosi, vogliamo costruire e formare la nuova classe dirigente a Fondi, formata da professionisti seri e preparati e proporre progetti innovativi.

La squadra Lega è cosi composta:

  • Marco D'ettorre, vice-coordinatore, segretario organizzativo, con delega all'agricoltura, responsabile alle relazioni politiche. Marco è un professionista serio e affermato, da tempo militante in questo gruppo.
  • Antonio Bracciale, vice-coordinatore, tesoriere e responsabile al tesseramento. Antonio è il pilastro della Lega a Fondi, militante storico.
  • Stefano Nesti, portavoce e delega al turismo. A lui l'arduo compito di innescare il più importante volano dell'economia della nostra città con innovativi progetti di valorizzazione dei beni storico-artistici e di riqualificazione del litorale.
  • Giuseppe Lauretti, responsabile affari legali, affermato professionista che mette a disposizione le sue capacità ed esperienze per risolvere i problemi del territorio.
  • Rosalba Salemme, responsabile alla sanità. Rosalba è un'ostetrica ed una delle autrici della relazione che abbiamo presentato sulla sanità.
  • Tonino Iacovello, responsabile alle periferie con delega all'artigianato. Tonino è un imprenditore sempre presente sulle problematiche inerenti alle periferie, da tempo si batte per la loro riqualificazione.
  • Simona Capodiferro, responsabile gruppo donne. Simona è una mamma nonché una imprenditrice affermata, una donna con tanto entusiasmo.
  • Giuseppe Tornesi, responsabile gruppo giovani, con delega all'urbanistica. Giuseppe è un ragazzo eccezionale, sveglio e brillante.
  • Fabio Panza, responsabile allo sport, mette la sua riconosciuta esperienza a disposizione di un settore fondamentale per la formazione dei giovani e dello sviluppo delle discipline locali.

Ed ora con tenacia mettiamo in campo tutte le sinergie per costruire il futuro e raggiungere importanti traguardi basati sulla logica produttiva e soprattutto sul merito.

Condividi su:

Seguici su Facebook