Preso con 15 grammi di cocaina: casertano arrestato torna in libertà

L'uomo difeso dall'avvocato Stefano Cavaiola

| di Studio Legale Stefano Cavaiola
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

In data 29/3/2019, alle ore 13.45 circa, veniva eseguita dagli agenti della Guardia di Finanza della locale Tenenza una perquisizione veicolare e domiciliare nei pressi della Casa Comunale del Comune di Fondi, conclusasi con l’arresto in flagranza per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti di L.G., originario della provincia di Caserta ma residente da anni nell’adiacente centro abitato, il quale veniva accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, a seguito del rinvenimento nella sua disponibilità di circa 15 grammi di cocaina in parte suddivisa in dosi, unitamente ad un bilancino di precisione ed alla somma di € 185,00, preceduto da appostamenti e pedinamenti eseguiti nei giorni precedenti presso l’indirizzo della propria abitazione, dove diversi acquirenti noti come abituali assuntori, si recavano frequentemente con modalità sospette.

Il giorno seguente 30/3/2019, si è tenuta dinanzi al Tribunale Ordinario di Latina, nella persona del Giudice monocratico dott.ssa Villani, l’udienza di convalida dell’arresto eseguito a carico del medesimo indagato, difeso dall’avv. Stefano Cavaiola, all’esito della quale veniva rigettata la richiesta avanzata dal P.M. di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari e disposta l’immediata liberazione dell’arrestato, con sottoposizione all’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.

Il processo veniva altresì rinviato all’udienza dell’11/4/2019 per la prosecuzione nelle forme del giudizio abbreviato, essendosi l’indagato avvalso della facoltà di non rispondere ed avendo la difesa avanzato richiesta di rinvio in attesa degli esiti della consulenza tecnica disposta dalla Procura della Repubblica sulle caratteristiche qualitative e quantitative dello stupefacente sequestrato.

Studio Legale Stefano Cavaiola

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK