Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Via Madonna delle Grazie, cartelli di divieto di sosta ma lavori mai iniziati: la denuncia di Destra Sociale

Condividi su:

E’ il Vice Coordinatore di Destra Sociale Gaetano Lambraia che in una nota fa sapere l’accaduto che si è verificato questa mattina in Via Madonna delle Grazie

E’ dal 29 marzo - spiega lo stesso - che erano stati affissi degli avvisi del Comune in cui obbligavano i cittadini di Fondi a non sostare con le proprie auto su tale scorcio di strada, in quanto nella giornata di oggi 2 aprile, dalle ore 8,00 fino alle ore 18,00, sarebbe stato eseguito il rifacimento del manto stradale. Tutti contenti per gli attesi lavori se non fosse che, invece, l'intervento non è stato più eseguito e verso le ore 11,30, così come per magia, gli avvisi comunali dei divieti sono stati rimossi. Abbiamo pertanto assistito ad un sequestro di strada comunale per 4 ore circa senza concludere nulla, e che ha solo esclusivamente arrecato problemi, non solo ai residenti ma anche alle tante attività, commerciali e non, presenti in zona”.

“Cominciamo a dubitare - incalza il Coordinatore di Destra Sociale Alberto Di Fazio - sull'operato dell'assessore ai lavori Pubblici”. 

Condividi su:

Seguici su Facebook