Legalità, buon governo e cambiamento: Lega Salvini Premier Fondi sposa i principi del partito nazionale

Progetti concreti contro le chiacchiere

| di Lega Salvini Premier Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Il Coordinamento della Lega Salvini Premier di Fondi ha sposato appieno i principi del Partito, ossia legalità, buon governo e cambiamento, rivolgendosi a tutti coloro che hanno voglia di militare nel rispetto dei suddetti valori.

Siamo, inoltre, aperti al dialogo con chiunque condivida pienamente, con fermezza e passione, il progetto comune di crescita e rinnovamento per il nostro amato territorio.

Il nuovo che avanza all'insegna del cambiamento ha riscosso consensi inaspettati nei cittadini, ormai stanchi della vecchia politica, inefficace e personalistica.

Ed è proprio sul sostegno e l’incitamento di questi cittadini e soprattutto sulla coerenza che si fonda l’operato del Coordinamento della Lega Salvini Premier di Fondi, che, finchè gli verrà data la possibilità di rimanere in carica, respingerà con forza il mercantificio politico.

Una vera ed unica realtà, quella del nostro gruppo, che rappresenta una grande forza per una sicura evoluzione contro la fervida fantasia e le chiacchiere inutili di chi ha fatto il suo tempo o di chi di tempo ne ha da perdere.

Lega Salvini Premier Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK