"Monte San Biagio Futura" domenica grande evento per presentare la lista

Appuntamento alle 20 al ristorante il Capanno con il candidato sindaco Guglielmo Raso e tutti gli aspiranti consiglieri

| di Monte San Biagio Futura
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Si terrà domenica 14 aprile alle ore 20.00 presso il Ristorante il Capanno, a Monte San Biagio via Carro 95,  la presentazione della lista civica  "Monte San Biagio Futura" e del candidato sindaco Guglielmo Raso.

Dopo il primo evento di esordio, dedicato alla presentazione dei progetti e delle tematiche condivise dalla lista che concorrerà alle prossime elezioni comunali del 26 Maggio 2019, ora saranno i candidati a incontrare l'elettorato. 

La Lista Civica Monte San Biagio Futura è un soggetto politico di natura puramente civica, nato dalla comune volontà di cittadini, provenienti da tutto il territorio comunale, di partecipare attivamente alla vita pubblica del paese con una proposta politica caratterizzata da innovazione, qualità e competenza, tesa a rigenerare l'attuale classe dirigente e a creare reali e concrete prospettive di sviluppo locale. 

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Monte San Biagio Futura

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK