Pienone al "Capanno" per la presentazione di "Monte San Biagio Futura"

Con gli appuntamenti dell'ultimo weekend la campagna elettorale è ufficialmente entrata nel vivo

| di Monte San Biagio Futura
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Grande affluenza di pubblico alla presentazione della lista "Monte San Biagio Futura" che si è tenuta il 14 aprile al ristorante "Il Capanno".

A moderare l'incontro, che ha visto come protagonisti i 12 candidati consiglieri ed il candidato sindaco Guglielmo Raso, il simpatizzante del neonato movimento Igino Tucci. 

Ogni aspirante consigliere si è presentato raccontando ai presenti le motivazioni della propria candidatura ma anche gli obiettivi e i progetti per  migliorare e valorizzare il paese.

Nella rosa dei 12 candidati spiccano professionisti, imprenditori, impiegati amministrativi, tutti con un unico obiettivo: migliorare Monte San Biagio.

Il discorso del candidato sindaco Guglielmo Raso

Il candidato sindaco ha elogiato tutti i componenti della propria lista,  nonchè tutti gli attivisti, ringrazianodoli per la fiducia che hanno riposto nella sua candidatura e per il lavoro organizzativo che il gruppo sta portando avanti con impegno e dedizione.

Non è mancata la parentesi delle critiche nei confronti del lavoro svolto negli ultimi cinque anni dall'amministrazione uscente.

L' avvocato Raso ha esposto il proprio punto di vista sulla gestione amministrativa del paese, correlando ogni tematica affrontata con il programma messo a punto.  

Con l'evento di domenica, Monte San Biagio futura ha dichiarato ufficialmente aperta la campagna elettorale

 

Monte San Biagio Futura

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK