Il mercato di Pasqua anticipato a sabato 20 aprile

La comunicazione dell'Ana a seguito dell'ordinanza del sindaco De Meo

| di Ana - Associazione Nazionale Ambulanti
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Si porta a conoscenza della cittadinanza che il Sindaco di Fondi, accogliendo la richiesta  dell’ANA, di far anticipare il mercato settimanale che coincideva con la Domenica di Pasqua, ha emesso l’Ordinanza n. 7 dell’ 11.4.2019, con la quale si autorizza lo svolgimento del mercato settimanale sabato prossimo 20 aprile.

La richiesta dell’ANA era stata avanzata sia per consentire agli operatori di non perdere una giornata di lavoro, sia per permettere ai clienti abitudinari del mercato di poter effettuare gli acquisti in occasione delle Festività di Pasqua e di Lunedì dell’Angelo.

Sarà così garantita agli utenti la possibilità di rifornirsi dei prodotti freschi nel settore alimentare e degli altri prodotti di abbigliamento, calzature ecc. nel settore non alimentare.

L’ANA nel dare l’importante informazione desidera ringraziare il Sindaco e l’Amministrazione Comunale per aver accolto la richiesta.

Ana - Associazione Nazionale Ambulanti

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK