L'associazione Obiettivo comune in pillole: dal blog Post-it alla campagna "Stavolta voto"

Ogni giorno, sui social, tanti spunti giornalieri

| di Obiettivo Comune
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Nello scorso mese di aprile l'AssociAzione è stata impegnata in diverse iniziative come ad esempio quella riguardante l'Assemblea per l'approvazione del bilancio consuntivo 2018. L'Assemblea è stata l'occasione per incontrare i soci più attivi e scambiare opinioni sulle iniziative portate a termine e su quelle che ci vedranno protagonisti. 

Tra le iniziative più riuscite, che portiamo avanti da più di un anno, c'è sicuramente il nostro blog "Post-It". 

Per chi si fosse perso gli ultimi due articoli, di seguito vi evidenziamo i link utili per la lettura:

Un giorno di disordinAta(c) follia

Un sogno che si chiama Casa della Cultura

Sulla scia del secondo Post-In riportato qui sopra, l'AssociAzione ha deciso di iniziare un percorso atto a fare rete con le altre realtà del territorio fondano così da provare a realizzare quello che per ora resta soltanto un sogno e cioè l'apertura di un luogo in cui le associazioni possano realizzare i propri progetti e allo stesso tempo confrontarsi con la cittadinanza. Questo sogno si chiama Casa della Cultura.

Infine, vi segnaliamo l'adesione da parte di Obiettivo Comune alla campagna "Stavolta voto", promossa dal Parlamento europeo. Questa iniziativa ha come obiettivo quello di sensibilizzare i cittadini al voto in vista delle elezioni europee del prossimo 26 maggio. L'intenzione è quella di pubblicare sul nostro blog una serie di riflessioni su varie tematiche della Comunità Europea, sulle difficoltà, i limiti, le opportunità ed i vantaggi di far parte dell'UE. Di pari passo cureremo sui nostri social, delle "pillole" giornaliere riguardanti le istituzioni e le politiche dell'Unione, nonché le elezioni del prossimo maggio.

Per tenervi aggiornati sulle nostre iniziative vi invitiamo a seguire i nostri canali social. Ci trovate su Facebook, Instagram e Twitter.

Obiettivo Comune

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK