La Lazio Youth Card dei giovani valida anche nel Parco Ausoni e Lago di Fondi

I possessori possono contare su una rete di 35.000 esercizi commerciali, convenzionati in 36 paesi europei, ed entrare in una rete di 6 milioni di utenti

| di Parco dei Monti Ausoni
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

I giovani compresi tra 14 ed i 30 anni, residenti o domiciliati nel territorio della Regione Lazio possono beneficiare dei vantaggi della “LAZIO YOUth CARD”.

La card offre una serie di agevolazioni economiche continuative e temporanee particolarmente favorevoli, in vari ambiti, quali: attività culturali e ricreative, attività sportive, salute e benessere, abbigliamento, ristorazione, turismo, editoria ecc.. E la Regione Lazio ha per questo implementato, con il supporto tecnico della LAZIOcrea S.p.A., il progetto regionale “LAZIO YOUth CARD” inserito nel circuito EURO<30.

La card è utilizzabile anche nei siti gestiti dall'Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi che ha aderito all'iniziativa regionale con riferimento al settore cultura e turismo, permettendo l'ingresso gratuito al Museo del Medioevo Ebraico, in Largo Elio Toaff 9 a Fondi; al Palazzo Caetani Colonna, in Corso Appio Claudio 3 a Fondi; al Complesso San Domenico, in Largo Luigi Fortunato a Fondi.

La validità dell'adesione è di un anno.

 

L'elenco delle strutture regionali aderenti e aggiornamenti, sono pubblicati sulla APP dedicata a “LAZIO YOUth CARD”, per ulteriori informazioni si può contattare gli indirizzi e-mail: lazioyouthcard@laziocrea.it  parcoausoni@regione.lazio.it.

 

La Regione Lazio è l’unica regione italiana ad aver aderito tramite LAZIOcrea ad EYCA, il network delle “YOUth CARD” dei Paesi europei. Così LYC ha una validità europea e i suoi possessori possono contare su una rete di 35.000 esercizi commerciali, convenzionati in 36 paesi europei, ed entrare in una rete di 6 milioni di utenti. “LAZIO YOUth CARD” non significa solo sconti, ma anche opportunità esclusive.

Parco dei Monti Ausoni

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK