Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Europee: lunedì il Comizio di Forza Nuova in Piazza Duomo

| di Francesco Mastrobattista, Forza Nuova
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Lunedì 20 maggio, alle ore 18:00, in piazza Duomo, ci sarà un comizio elettorale di Forza Nuova in vista delle elezioni Europee 2019.

Lo annunciano i militanti fondani del movimento.

Durante l'evento prenderanno la parola:

  • Francesco Mastrobattista, responsabile di Lotta Studentesca prov. di Latina (movimento giovanile di Forza Nuova)
  • Giustino D'Uva, dirigente nazionale del movimento e Valerio Arenare, coordinatore regionale.

Verranno toccati tutti i punti punti e le battaglie del programma forzanovista: dalla lotta al minaccioso fenomeno dell'mmigrazione di massa, alle politiche per la famiglia, fino all'uscita immediata dalla BCE e dall'Euro.

Sarà inoltre illustrato il forte apparato europeo di movimenti euroscettici e nazionalisti con cui il movimento si presenterà. Il simbolo di Forza Nuova comprende infatti anche quello dell' "APF", ovvero il gruppo europarlamentare "Alliance for Peace and Freedom". Una fitta rete di movimenti anti-euro da tutta Europa, che sarà raggruppata sotto questa sigla.                                  

"Il nostro è un caloroso invito per tutta la cittadinanza a partecipare. Vogliamo portare l'esempio di una politica improntata su un modello sociale e su una rottura con gli schemi tradizionali. Lì dove non sono arrivati i moderati e i populismi, ci sarà Forza Nuova!"

Francesco Mastrobattista, Forza Nuova

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK