Anche a Fondi la Lega fa tremare la vecchia politica

| di Lega Salvini Premier Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Strepitoso risultato della Lega anche a Fondi. L'onda verde sale sempre di più: in ben 4.400 abbiamo tracciato una croce sul simbolo di Salvini, concretizzando un successo che fa tremare la vecchia politica.

E' il commento a caldo della sezione locale del partito di Salvini che ha analizzato in una nota il risultato di Fondi delle elezioni europee.

Nonostante l’infallibile strategia, da parte di Forza Italia, di giocarsi la carta più forte, ossia il candidato locale, nonchè attuale sindaco (fattore che ha provocato, inevitabilmente, un’erosione di voti agli altri partiti), la Lega, attestandosi a Fondi al 25,67%, entra a gamba tesa nello scenario politico della nostra città, rompendo le mura della roccaforte azzurra e dimostrando, ancora una volta, che la voglia di cambiamento e della libera evoluzione non ha prezzo.

Non c’è più asfaltata o favore di sorta che tenga, gli elettori preferiscono nuove prospettive di qualità della vita della propria città a prescindere da qualsivoglia personalismo.

E non osiamo pensare a quanto ancora più netto sarebbe potuto essere il nostro risultato, senza avere, dall’altra parte, la candidatura di De Meo.

Ma già questa nuova prova di forza conclusasi con successo ci esorta a lavorare ancora più intensamente, cosicchè ulteriori voci raccolte sotto i gazebo e tra la gente si trasformino in altro consenso nelle urne, per poter consegnare, personalmente, ai fondani la città che meritano e che, inesorabilmente, Fondi è destinata a diventare.

Adesso c’è da aspettarsi tutta una serie di rumorose iniziative locali, propinate all’impazzata, frutto della paura degli attuali amministratori di perdere le proprie poltrone, ormai corredate da vello antidecubito, in previsione delle elezioni amministrative del 2020.

Ma noi proseguiremo nel lavorare concentrati ed in silenzio per continuare ad affascinare i cittadini con la forza delle idee della Lega, progettando una “Fondi 2.0” che dia più importanza alla propria storia, alle proprie tradizioni, al turismo… insomma più al proprio carattere unico che ai fronzoli.

La coordinatrice locale Sonia Federici parla di un grande risultato, merito di un sinergico lavoro di squadra e ringrazia tutto il direttivo locale e tutti i militanti per l’enorme impegno profuso con poche risorse ma con tanta passione ed un sogno nella testa.

Infine il ringraziamento più grande e sentito va a quei cittadini liberi e coraggiosi che, spinti dalla voglia di liberarsi di una politica che ormai ha spento l’entusiasmo nelle menti intraprendenti del nostro territorio, hanno deciso di barrare un simbolo in nome della meritocrazia, del buon senso e della libertà di esprimersi e contribuire all’evoluzione della nostra città.

Grazie Fondi… Voi con noi, noi per Voi!

Lega Salvini Premier Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK