Rete Europea Natura 2000: il Parco Monti Ausoni ospita il seminario riservato alle aree naturali protette

A confronto tutte le aree protette del Lazio

| di Parco dei Monti Ausoni
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Giovedì 30 maggio 2019 dalle ore 9,30 nella sala grande del Palazzo Caetani a Fondi

L'Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi ospita il seminario riservato ai soggetti affidatari sugli adempimenti nei siti della Rete Natura 2000.

I lavori si terranno giovedì 30 maggio 2019 nella sala grande del Palazzo Caetani a Fondi e avranno inizio alle ore 9,30.

Parteciperanno le Aree Naturali Protette che ricadono a sud di Roma: Castelli Romani, Monti Ausoni, Monti Aurunci, Riviera di Ulisse.

L'avvio dei lavori sarà dato da Vito Consoli, Direttore Regionale Capitale Naturale, Parchi e Aree Protette e da Diego Mantero, Dirigente Area Tutela e Valorizzazione della Geodiversità e dei Paesaggi Naturali.

Nell'ambito del seminario si svilupperanno argomenti inerenti la gestione della Rete Natura 2000 nel Lazio; l'attuazione delle misure e conservazione; le misure contrattuali; le misure di conservazione e gestione dei siti marini e costieri; l'attività di vigilanza ed aspetti sanzionatori; la valutazione di incidenza.

Parco dei Monti Ausoni

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK