"Basta un Fiore" sabato 15 giugno nel centro storico di Fondi

| di Fare Verde Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

“La nostra Città è la nostra Casa, basta un fiore per renderla migliore”. Amore per la propria Città, cura per il proprio spazio vitale, volontà di migliorare il territorio: farlo insieme ai ragazzi di Fondi e del comprensorio che hanno voglia di dimostrarci le loro capacità.

Si fonda su questi principi la prossima iniziativa di “Fare Verde” Fondi, nata dall'idea di Lavinia Savona, e realizzata grazie all'aiuto di tanti Cittadini, commercianti ed amici che hanno voluto contribuire spontaneamente.

Si chiama "Basta un fiore", si terrà nella mattinata di Sabato 15 Giugno, e vedrà protagoniste le Associazioni “Al di là dell’Autismo” Onlus e “Liberamente”, ed il Centro Diurno “L’Allegra Brigata”. Il ritrovo è previsto per le ore 9,30 presso il "Moulin Rouge" in Viale della Libertà. Alle ore 10,00 prenderà il via la manifestazione. La partecipazione è libera e gratuita.

"Chi nulla tenta, nulla riesce!". Un ringraziamento particolare a: “Moulin Rouge”, Caseificio “Porta Roma”, “Ottica Maddalena”, Caffetteria “SoleLuna”, Panineria “Incontro”, Azienda Floricola “Dream”, B&B “Le Tre Caravelle”, B&B “Sant’Onorato”, “Forcina” Italian Produce, “Sa.Ro. Costruzioni”, Catia Mancarella.

"Fare Verde" Fondi

fareverdefondi@gmail.com

Fare Verde Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK