Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’area Fitness Iside di Fondi torna in splendida forma

Restyling dopo i danneggiamenti ad opera dei vandali nei mesi scorsi. Domani nuovo taglio del nastro

Condividi su:

Domani 18 giugno alle 18 il taglio del nastro alla presenza del Presidente del Parco dei Monti Aurunci Marco Delle Cese e del sindaco di Fondi Salvatore De Meo.

L’area che rientra nel percorso Salute del Parco dei Monti Aurunci recentemente è stata oggetto di un'accurata  ristrutturazione dopo i continui danneggiamenti dei mesi addietro.
Un taglio del nastro atteso da molti cittadini di Fondi, ma anche dagli appassionati di sport all’aria aperta che amano calcare la catena degli Aurunci.

“Il taglio del nastro all’area Fitness Iside, gestita dal Parco degli Aurunci, è un momento particolarmente importante, sia perché torna a viveva una splendida zona dove gli appassionati di sport all’area aperta potranno cimentarsi nelle più disparate attività, sia perché è stata messa in campo una positivissima sinergia tra l’ente Parco dei Monti Aurunci e il Comune di Fondi. 
La rinnovata area Fitness, dove c’è anche una bellissima area ludica, s’inserisce nello splendido percorso lungo la catena degli Aurunci dedicato alla salute e al benessere”. Lo afferma il Presidente del Parco dei Monti Aurunci Marco Delle Cese.

Condividi su:

Seguici su Facebook