Tassa di soggiorno e Tari: il Comune ricorda ai proprietari delle case vacanza di rispettare gli adempimenti

Solo così gli ospiti potranno utilizzare le isole ecologiche

| di Ufficio stampa Comune di Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Si avvisano le agenzie immobiliari e tutti i proprietari di abitazioni locate per soggiorni turistici che, oltre agli adempimenti previsti per legge come ad esempio l’assolvimento dell’imposta di soggiorno e la comunicazione alla P.S., è necessario comunicare all’Ufficio Ambiente del Comune di Fondi i dati identificativi dell’alloggio, il periodo di locazione, il numero delle persone ivi alloggiate, la presenza dei mastelli per la raccolta differenziata e se trattasi di abitazione già censita ai fini TARI.

In tal modo gli ospiti saranno accreditati con il rispettivo Codice Fiscale e nel periodo di soggiorno potranno conferire i relativi rifiuti differenziati presso le Ecoisole informatizzate, ubicate in piazza Rotunno, nei pressi del Comando di Polizia Locale di via Vittorio Occorsio, e in via Guado Bastianelli, in zona mare.

La comunicazione può essere effettuata dal locatario, dal locatore e dall’agenzia immobiliare incaricata secondo la modulistica predisposta dall’Ufficio Ambiente.

Ufficio stampa Comune di Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK