Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Franciacorta in Villa: due giorni da ricordare all'insegna della cultura enogastronomica

Pienone sia sabato che domenica

| di Ufficio Stampa "Franciacorta in Villa"
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

“Franciacorta in villa”, l’evento organizzato dall’associazione Decant, giunto alla settima edizione e andato in scena sabato a domenica a Villa Cantarano, ha saputo sorprendere ancora.

Grande soddisfazione da parte degli amici della Decant, che da ben sette anni riescono a portare nella Piana alcune delle più rinomate aziende produttrici, tanto da aver ottenuto il patrocinio del Consorzio Franciacorta.

La Cantine

Parliamo di: 1701 Franciacorta, Abrami Elisabetta, Antica Fratta, Berlucchi Guido, Bonfadini, Bosio, Ca' del Bosco, Camilucci, Camossi, Ferghettina, La Costa di Ome, La Fiòca, La Torre, Le Marchesine, Majolini, Marchesi Antinori Tenuta Montenisa, Mirabella, Turra, Villa Crespia e Villa Franciacorta.

I ristoratori

E, come da tradizione, a rendere unica l’esperienza dei partecipanti, gli abbinamenti con le eccellenze gastronomiche locali, sapientemente preparate da Agricola Gizzi, Co.Co. Cookery Cocktail, Collina del Gusto, Di Cristian dessert, Gregorio De Gregoris, Laghetto Living, L' Angolo della Mozzarella, Norcineria Petrillo, Ristorante Era Ora, Ristorante L'Appiolo, Ristorante La Cantina di Galba, Ristorante Lo Stuzzichino, Ristorante RisoAmaro, Scherzerino, Simposio Roma e Zafferano Pontino.

Gli organizzatori ringraziano tutte le aziende che hanno contribuito, il main sponsor delle due serate, ovvero l’azienda Gino Vaccaro; il Comune di Fondi e il Parco regionale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi che hanno patrocinato la manifestazione.

Ufficio Stampa "Franciacorta in Villa"

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK