Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Mediaset approda ad On Broadway: ciak del programma "Quelli della luna"

Nino La Rocca, il Muhammad Alì, ospite di Giovanni Pannozzo, sarà protagonista della puntata per Rete 4

| di On Broadway Production
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Nei prossimi giorni Mediaset approda a Fondi per la registrazione di una puntata del programma "Quelli della luna" condotto da Giampiero Mughini. 

In occasione dell'evento organizzato da On Broadway che vedrà protagonista il pugile Nino La Rocca, il Muhammad Alì, il prossimo 18 luglio, l'azienda televisiva ha deciso di collaborare con la casa di produzione pontina per la registrazione della puntata, dedicata a Nino La Rocca, che verrà trasmessa in prima serata ad agosto.

ll programma, che andrà in onda su Rete 4 a partire da martedì 16 luglio, attraverserà le grandi storie di personaggi sportivi come: Valentino Rossi, Tiger Woods, Federica Pellegrini, Ronaldo il fenomeno, Lance Armstrong, Ben Johnson, Roberto Baggio, Mike Tyson e, appunto, Nino La Rocca. 

 

On Broadway Production

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK