Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Monte San Biagio: nasce un'area pic-nic nel cuore della Sughereta

| di Comune di Monte San Biagio
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Come aveva preannunciato in campagna elettorale L'architetto Luana Colabello nonché Assessore rieletto al Comune di Monte San Biagio con la delega lavori pubblici, energia e trasporti, è stata realizzata all'interno della Sughereta San Vito un'area pic-nic.

L'impegno preso per migliorare un territorio a misura di cittadino prende forma, così annuncia sui social la realizzazione della prima fase dell'area pic-nic. 

Oggi sono state posizionate panche e staccionata per la delimitazione del sito , le fasi successive per il completamento dei lavori saranno la dotazione di acqua ed illuminazione.

Per tale intervento l'assessore ringrazia la collaborazione e volontariato dei cittadini per la buona riuscita dei lavori. 

Comune di Monte San Biagio

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK