Destra Sociale Fondi ancora in piazza per sensibilizzare i cittadini alla difesa dei propri quartieri

| di Destra Sociale Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Domenica 8 Settembre si è vista ancora "protagonista" la Destra Sociale Fondi con un gazebo, stavolta davanti il mercato domenicale, per la raccolta firme contro il degrado e lo stato d'abbandono della città:
In particolar modo il Centro Storico di Fondi ormai spesso al centro dell'attenzione. Oltre alle firme abbiamo accolto molte testimonianze di cittadini ormai stanchi dello stato di abbandono della città. Nei prossimi giorni il coordinatore Alberto di Fazio incontrerà molti cittadini di varie contrade poiche' invitato personalmente ad andare a visionare materialmente i luoghi delle problematiche di queste zone, mai prese in considerazione in questi ultimi anni da nessuno.

Una signora anziana che abita in periferia commentava mentre firmava: "Da noi passano ogni cinque anni, solo quando vengono a chiedere i voti, poi non si vede piu' nessuno".


"Sono molto rammaricato -commenta il coordinatore Alberto di Fazio- la politica è quella che dovrebbe stare a stretto contatto con i cittadini tutti i giorni, non solo in tempo di elezioni o campagna elettorale. La politica ha la funzione di ascoltare il popolo e quand'è il momento nel migliore dei modi di cercare di mettere in pratica le loro richieste. Noi di Destra sociale Fondi continueremo il nostro cammino come abbiamo sempre fatto, ascoltando il cittadino e cercare di capire quali sono le loro esigenze sopratutto quelle sociali: per cercare di creare una comunità omogenea ormai distrutta da una politica lontana anni luce.
Noi ci troverete sempre dalla stessa parte"

Destra Sociale Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK