Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Questione roghi tossici, Forza Nuova chiede le dimissioni del consigliere.

| di Francesco Mastrobattista, Forza Nuova Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Forza Nuova Fondi condanna quanto avvenuto in via Valmaiura: "Grave e preoccupante fenomeno di inquinamento, specialmente dal momento che il responsabile sembra essere una figura istituzionale!"

I membri del movimento politico sottolineano come:
 "Dopo un'estate di incendi dolosi o meno, adesso veniamo a conoscenza del maxi incendio di rifiuti pericolosi in via Valmaiura, dove addirittura scopriamo che ad esser stato denunciato è un consigliere comunale, un rappresentante della nostra città! L'ironia della sorte ha inoltre voluto che costui in passato sia stato anche assessore all'ambiente e attualmente ricopre il ruolo di presidente della XXII Comunità Montana." 

I dirigenti del movimento concludono:

"Stiamo parlando di un grave episodio di inquinamento ai danni della salute della popolazione e di una persona che sull'ambiente ci ha fatto una carriera politica, questa è la cosa in assoluto più grave. Chiediamo una presa di posizione netta da parte dell'amministrazione comunale e le dimissioni del consigliere".

Francesco Mastrobattista, Forza Nuova Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK