Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lotta Studentesca: i giovani di Forza Nuova Fondi in difesa del crocifisso

| di Francesco Mastrobattista, Forza Nuova
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Come in molte città d'Italia anche da Fondi la protesta di Lotta Studentesca e Forza Nuova in difesa del crocifisso nelle aule. I militanti hanno attaccato manifesti davanti alcuni istituti superiori.

"Questo è solo l’inizio di una lunga serie di azioni di protesta che Lotta Studentesca porterà avanti in tutte le scuole d’Italia dopo l'inaccettabile affermazione del Ministro dell’Istruzione, secondo il quale il crocifisso a scuola è una questione secondaria rispetto all'appendere alla parete una cartina del mondo con dei richiami alla Costituzione.
Non tolleriamo simili attacchi, falsamente democratici, alla nostra Tradizione e ai nostri valori millenari.
Gli studenti italiani sono dalla nostra parte e con loro daremo vita a forme di protesta radicali.
Non vincerà mai l’Italia dei Fioramonti, Zingaretti, Cirinnà o della sinistra varia che vuole cancellare la nostra identità, prima riempendoci le classi di stranieri e poi rimuovendo i crocifissi per non si sa quale motivo".

Concludono i giovani forzanovisti:

"Confidiamo che certi episodi come la rimozione del crocifisso non avvengano mai a livello locale. Nel frattempo portiamo avanti una battaglia nazionale".

Francesco Mastrobattista, Forza Nuova

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK