Allagamento alla primaria Purificato: l'intervento di Fratelli d'Italia Fondi

| di Fratelli d'Italia Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Prosegue l’attività di informazione e collaborazione con le istituzioni scolastiche di Fratelli d’Italia Fondi.

A seguito dell’episodio increscioso avvenuto nella mattinata di lunedì 30.09.2019 presso l’istituto di scuola primaria D. Purificato di Fondi e dopo le molteplici segnalazioni da parte dei genitori degli allievi, tramite gli svariati social nonché chat di classe in cui hanno lamentato ritardi e disagi che non hanno permesso l’avvio delle normale attività scolastiche, il delegato alla pubblica istruzione di Fratelli d’Italia Fondi Fabio Di Manno ha voluto accertarsi dell’accaduto chiedendo ed ottenendo un incontro con il vice dirigente scolastico Maurizio Trani (che attualmente fa le veci della dirigente Daniela Patrizio, prossima alla maternità).

Durante il confronto è emersa la motivazione della problematica che sarebbe stata scatenata da una perdita di acqua da una tubatura dei servizi igienici, impedendo a molti alunni di entrare in classe e, dunque, il normale svolgimento delle lezioni.

Da sottolineare però l’ottima celerità degli addetti ai servizi ad ottemperare alla risoluzione del problema, permettendo in breve tempo il ripristino delle attività.

Il dott. Maurizio Trani ha mostrato interesse e collaborazione, evidenziando che l’obiettivo comune di tutti è migliorare la situazione scolastica, anche attraverso un confronto produttivo con i genitori, gli enti, le associazioni e le forze politiche, perché la scuola è un diritto di tutti e tutti dovrebbero poter lasciare i propri figli in una struttura attrezzata e funzionale, che non riservi brutte sorprese, garantendo una formazione efficace dei discenti.

Ringraziamo nuovamente il dirigente, certi di aver aperto un tavolo di dialogo che potrà solo portare benefici a tutti gli alunni, genitori e, perché no, insegnanti.

Fratelli d'Italia Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK