Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Monte San Biagio: sabato la premiazione del concorso di poesie

Versi nel borgo: un ampio programma

| di Ufficio Stampa Comune di Monte San Biagio
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sabato 12 ottobre 2019, nella biblioteca comunale di Monte San Biagio, si svolgerà l’evento finale del 1° concorso di Poesia “Versi nel Borgo”, al quale hanno partecipato oltre duecento candidati. 

Sarà una giornata speciale che inizierà nel primo pomeriggio dalle ore 16.30 con l’affissione di testi poetici nelle piazze del Borgo e l’inaugurazione – sotto la Torre Triangolare – della Piazzetta della Cultura e del Leggìo della Poesia.

Alle ore 18,00 presso la biblioteca comunale, la fase finale del “Concorso”, con la premiazione dei vincitori e la lettura delle poesie finaliste affidata alla coinvolgente voce di Catia Mosa.

“E’ un momento importante nell’ambito delle iniziative che il Comune e l’amministrazione comunale, con la collaborazione dei delegati comunali, stanno producendo per aiutare la crescita culturale e la valorizzazione del Borgo anche nel territorio sovra comunale” questo il commento rilasciato dalsindaco Federico Carnevale.  

Un appuntamento ideato dal delegato alla cultura Giuseppe Pascale con la collaborazione del Presidente del Consiglio Comunale Gioia Pernarella e del delegato comunale Gianmarco Pernarella i quali ringraziano anticipatamente tutte le associazioni, i gruppi e i volontari che hanno partecipato e parteciperanno per l'ottima riuscita dell'evento. 


 

Ufficio Stampa Comune di Monte San Biagio

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK