Monte San Biagio Futura su Def e sughereta: "Troppo trionfalismo, è solo una proposta"

Tuttavia, rifuggendo ogni facile entusiasmo, pur essendo pienamente consapevoli  della complessità del percorso amministrativo da intraprendere, confidiamo nella Giunta Zingaretti

| di Monte San Biagio Futura
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

La sottoscrizione dell'ordine del giorno con il quale è stato proposto l'inserimento nel Depfr dell'impegno di spesa  per affrontare il problema del fungo patogeno che da anni affligge la Sughereta di Villa San Vito, rappresenta indubbiamente un importante gesto politico, con il quale tutti i consiglieri regionali della Provincia di Latina hanno dimostrato una notevole sensibilità verso un problema di evidente e rilevante gravità. 

Anche il gruppo di minoranza Monte San Biagio Futura interviene sulla questione della sughereta in una nota.

Certo, i toni trionfalistici utilizzati dal Presidente del Consiglio Comunale di Monte San Biagio, che parla di "vittoria per tutta la città" - prosegue la nota - appaiono sinceramente eccessivi, dato che quella dei Consiglieri Regionali è solo una proposta che andrà poi concretizzata sul piano esecutivo all'esito di un iter procedimentale alquanto articolato. 
Tuttavia, rifuggendo ogni facile entusiasmo, pur essendo pienamente consapevoli  della complessità del percorso amministrativo da intraprendere, siamo fiduciosi che la Giunta Zingaretti riuscirà a tradurre in concreti atti amministrativi questa che, pur essendo ad oggi una semplice proposta, appare, come detto, indiscutibilmente  degna di merito. 
A tal  proposito, cogliamo l'occasione per preannunciare la prossima convocazione, da parte di Monte San Biagio Futura, di un Consiglio Comunale straordinario, al fine di confrontarci pubblicamente  sulle misure concrete che andranno intraprese nel caso concreto.

Monte San Biagio Futura

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK