Un mercatino di Natale per sostenere la ristrutturazione del pronto soccorso

L'iniziativa delle associazioni Minerva e Musicinecultura

| di Associazione Minerva
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Un mercatino di beneficenza allestito con manufatti di artisti locali: è questa l’idea delle associazioni culturali di Fondi Minerva e Musicinecultura, presiedute rispettivamente da Marialuisa Fiore e Fabiola Lauretti, per sostenere “Il mondo che vorrei 4.0”, un piano di ristrutturazione del Pronto Soccorso di Fondi secondo la tecnica della luce e del colore, elaborato dal coro Cantate Domino diretto da Sonia Annunziata.

Dopo il successo della terza edizione del progetto benefico, che ha riguardato la donazione di una “lavastrumenti” al reparto di chirurgia del nosocomio fondano, le due associazioni hanno deciso di sostenere anche questa nuova causa, ideando questa volta un mercatino natalizio di beneficenza, presso il quale saranno esposti e venduti oggetti, natalizi e non, realizzati da artisti fondani. Esso si è già tenuto lo scorso fine settimana, ottenendo un buon riscontro e sarà allestito ogni fine settimana fino al 6 gennaio incluso in piazza Unità d’Italia, il sabato dalle ore 17:00 alle ore 21:00 e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 21:00. Lunedì 6 gennaio si osserverà l’orario del sabato.

Il Pronto Soccorso è una struttura fondamentale per ogni città e deve essere efficiente sempre. Il nostro senso civico ci impone di contribuire alla causa. Essere parte di una comunità significa anche lavorare per essa, quando ce ne sia la necessità. Ed è proprio quello che Minerva e Musicinecultura intendono fare.

Associazione Minerva

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK