Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

On Broadway: Accordo tra Pannozzo e Ripa. Nasce il corso di Musical con il coreografo dei VIP

Un percorso artistico del tutto "americano" che unisce le tre discipline: la danza, il canto e la recitazione.

| di On Broadway Production
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Continuano senza sosta i progetti teatrali e cinematografici firmati On Broadway.
L’ultima novità riguarda il musical. Si è concluso, infatti,  l’accordo tra il titolare della casa di produzione Giovanni Pannozzo e il noto ballerino televisivo Simone Ripa, in collaborazione con la MTM Events e l’accademia di ballo Fuego Latino Roma. 

Il corso di musical avrà inizio a gennaio 2020 ed è rivolto a bambini, ragazzi e adulti. Un percorso artistico del tutto "americano" che unisce le tre discipline: la danza, il canto e la recitazione. Durante il laboratorio diversi personaggi televisivi, oltre a Simone Ripa, presenzieranno le lezioni contribuendo alla buona riuscita del progetto.
Un lavoro didattico completo che sviluppa coordinazione, interazione con gli altri, aiuta a vincere la timidezza, ad aumentare la concentrazione, la memoria, a migliorare l’aspetto sociale, a sviluppare fantasia e interpretazione.

Il 28 e 29 dicembre, presso la sede di On Broadway, si svolgeranno le audizioni alla presenza di Pannozzo, Ripa e di altri personaggi dello spettacolo.

Per info e iscrizioni: On Broadway - 3701464378 - info@onbroadway.it - www.onbroadway.it

Simone Ripa, campione italiano di ballo, giudice di gara nazionale e internazionale, ispettore di scuole ed accademie di danza, partecipa come ballerino a numerose trasmissioni televisivo come “Carramba che sorpresa”, “Uno Mattina”, “Di che segno sei”, “Miss Italia” e molte altre. Nel 2012 diventa vice campione del mondo di danza caraibiche e conquista il terzo posto nel campionato mondiale di “Salsa Shime”. Collaboratore ufficiale dei concorrenti del programma “Ballando con le Stelle” ai quali conferisce un importante supporto nella preparazione.

On Broadway Production

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK