Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

On Broadway: Pannozzo crea con la sua casa di produzione "Musical Theater Academy"

L'accordo avvenuto tra il titolare, il coreografo dei Vip Simone Ripa, MTM Events di Massimo Meschino e l'Accademia di ballo "Fuego Latino" Roma

| di On Broadway Production
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Nasce On Broadway Musical Academy, grazie all'accordo tra il titolare della casa di produzione On Broadway Giovanni Pannozzo e il coreografo dei vip e campione mondiale Simone Ripa, in collaborazione con la MTM Events di Massimo Meschino e l’Accademia di ballo "Fuego Latino" di Roma.

Durante il corso diversi personaggi televisivi, oltre a Simone Ripa, presenzieranno le lezioni contribuendo alla buona riuscita del progetto. Il corso di musical avrà inizio a gennaio 2020 ed è rivolto a bambini, ragazzi e adulti. Un percorso artistico del tutto "americano" che unisce le tre discipline: la danza, il canto e la recitazione. Un lavoro didattico completo che sviluppa coordinazione, interazione con gli altri, aiuta a vincere la timidezza, ad aumentare la concentrazione, la memoria, a migliorare l’aspetto sociale, a sviluppare fantasia e interpretazione.

L'Open Day e le audizioni si svolgeranno il 28 e 29 dicembre 2019, a Fondi.. Per info e iscrizioni: On Broadway - 3701464378 (anche Whatsapp) - info@onbroadway.it - www.onbroadway.it - Facebook - Instagram.

On Broadway Production

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK