Monte San Biagio: Altro arresto per il Comando Stazione

| di gianni1media
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Nella giornata di ieri i Carabinieri locali, guidati dal Comandante Nania, hanno eseguito un altro arresto, non eclatante come quelli eseguiti nei giorni scorsi, ma che sicuramente sta a testimoniare la loro presenza nel paese.

E' stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari un residente, già noto alle forze dell'ordine, che era uscito dalla sua abitazione, sperando di farla in barba alla legge, ma non è riuscito a farla franca nei confronti dei Carabinieri del Comando Stazione, che lo hanno subito rintracciato e arrestato con l'accusa di violazione della libertà condizionata.

Nonostante l'organico sia inferiore a quanto necessario le forze dell'ordine locali riescono a controllare un vasto territorio, come quello di Monte San Biagio, che si articolo in varie contrade, cercando di rendere sicuro il nostro piccolo paese, cosa che era sembrata alquanto vana ai cittadini, soprattutto nel periodo in cui la caserma era stata spostata e dislocata a Terracina.

gianni1media

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK