Raffica di incidenti durante questi primi giorni di festa

| di La Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

In questi giorni di festa si susseguono senza soluzione di continuità gli incidenti, alcuni anche molto gravi, sulle strade della Piana di Fondi. Oltre al gravissimo scontro che ha distrutto una Fiat 500 in località Torre Canneto (il ferito è rimasto incastrato nelle lamiere), ieri un tamponamento ha causato un pericoloso incendio che ha distrutto una Kangoo Renault. Oltre ai vigili del fuoco intervenuti, il personale del camping “Primavera “ ha messo a disposizione gli estintori della struttura ricettiva. Molte le persone accorse per prestare aiuto.

A seguire il resoconto dei vigili del fuoco

Grave incidente sulla SS Flacca km 7,700 Salto di Fondi. Sul posto è intervenuta la squadra  11A per un pericoloso incendio divampato dopo lo scontro.  Le auto coinvolte sono una Kangoo Renault che ha tamponato un Suv Range Rover. Al nostro arrivo sul posto i feriti erano già stati portati via dal 118.

 

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK