Autocisterna esce fuori strada in via della Rinchiusa: doppio intervento dei vigili del fuoco

| di La Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Singolare episodio questa mattina in via della Rinchiusa, strettissima arteria dell'hinterland fondano dove è stata trovata un'autocisterna. L'autista, da una prima ricostruzione, dopo essere uscito fuori strada potrebbe essersi allontanato con l'intenzione di tornare in un secondo momento ma sul caso sono in corso accertamenti della Municipale di Fondi.

La grandezza del mezzo e il fatto che, pur essendo appoggiato ad un palo, stesse sprofondando sempre più ha suggerito agli agenti coordinati dal comandante Giuseppe Acquaro la necessità di allertare i vigili del fuoco. Questi ultimi sono intervenuti con ben due squadre attorno alle 8:30 e hanno recintato l'area ma, naturalmente, non hanno potuto rimuovere il mezzo che ancora ingombra parte della carreggiata.

AGGIORNAMENTO 14:39

Sono in corso in questo momento le operazioni di rimozione dell'autocisterna. Nell'arco di un'ora la carreggiata dovrebbe essere di nuovo libera.

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK