Spaventoso incidente sulla Fondi-Sperlonga: 5 feriti

| di La Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Spaventoso incidente questa notte sulla provinciale Fondi-Sperlonga. Tutti giovanissimi i feriti coinvolti nello scontro.

Mancava poco all'una quando una Fiat 600, con a bordo 4 ragazzi che rincasavano da una serata tra amici, è stata violentemente tamponata da un'Alfa che procedeva probabilmente a velocità sostenuta.

Un impatto violentissimo che ha fatto sbalzare la più grande delle due vetture in un fossato laterale.

Cinque in totale i feriti: un ragazzo del 1994 al volante dell'Alfa, e altri quattro amici di qualche anno più giovani che viaggiavano sulla Fiat 600.

Tempestivo l'intervento di diverse ambulanze che hanno dirottato i feriti tra gli ospedali di Formia e Terracina.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, ancora al vaglio dei carabinieri di Fondi, la Fiat 600 avrebbe rallentato e messo la freccia per girare in una delle traverse laterali della provinciale per Sperlonga quando è sopraggiunta l'altra auto che non ha fatto in tempo a frenare.

Il giovane al volante dell'Alfa aveva appena finito il turno lavorativo in un noto stabilimento del litorale e stava tornando a casa.

Macchine distrutte e tanta paura ma, fortunatamente, le prognosi emesse sono tutte di pochi giorni.

 

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK