Monte San Biagio: ancora disservizi e lamentele sul servizio postale

| di Chiara Di Pinto
| Categoria: Cronaca
STAMPA

È ormai diverso tempo che l’ufficio postale di Monte San Biagio, sito in via Roma, non garantisce il servizio agli utenti come dovrebbe.

In particolare, negli ultimi giorni, i clienti hanno dovuto attendere anche qualche ora prima di usufruire dei vari servizi, formando code quasi interminabili. Tutto questo perché di tre sportelli che dovrebbero garantire la gestione uno solo risulta funzionante.

Così molti tra gli utenti coinvolti nel problema sono andati via, spazientiti. Sono rimasti, invece, quelli che non potevano farne a meno come i pensionati che avevano bisogno di riscuotere i soldi o persone che necessitavano di pagare bollettini che non potevano essere rimandati. Problemi riscontrati anche nel prevelare denaro elettronicamente in quanto non sempre si può usufruire della macchina esterna. Per non parlare, poi, della posta a domicilio: consegnata spesso in ritardo causando il più delle volte bollette morose.

A questo punto: dove sono gli altri impiegati? Se ne risultano carenti, perché non assumere altro personale visto che le poste risultano essere un ente privato? Il cittadino continua a porsi queste domande mentre, invano, aspetta.

Chiara Di Pinto

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK