Furti in auto a Capratica: i ladri utilizzano un telecomando universale?

| di La Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Strano furto in auto sabato pomeriggio a Capratica. A denunciarlo un nostro lettore che ha voluto condividere la disavventura che gli è capitata in quanto, a suo avviso, potrebbe essere stato utilizzato un telecomando universale.

“L’altro ieri a Capratica – racconta il lettore - mentre ero al mare mi hanno aperto l'auto e rubato diversi oggetti custoditi nell'abitacolo. Ovviamente ho denunciato l'accaduto ai carabinieri. Non credo si tratti di un evento isolato. Probabilmente hanno un telecomando universale poiché l'auto, una Lancia Ypsilon ultima serie, non presenta segni di scasso ed è stata anche richiusa.

Mi hanno rubato, nello specifico, uno zaino Piquadro con vestiti accessori per telefono etc, due paia di scarpe Adidas, kit di avviamento auto d'emergenza e kit di gonfiaggio ruote. Insomma tutto quello che potevano prendere di un certo valore."

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK