Grave incidente a Sperlonga: fuori pericolo il motociclista elitrasportato in codice rosso

| di La Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Stava percorrendo la Flacca in direzione Gaeta in sella ad una Kawasaki quando, attorno alle 19:30, all'altezza dello svincolo con la provinciale per Itri, nel comune di Sperlonga, si è scontrato contro una Dacia Lodgy: ferito un ragazzo di 30 anni del posto. Si tratta dell'ennesimo grave incidente  con dinamica simile. 

Il motociclista è stato elitrasportato in codice rosso al San Camillo di Roma. Tempestiva la macchina dei soccorsi: il centauro ha infatti riportato un taglio alla carotide, un forte trauma cranico, delle fratture e delle profonde ferite che hanno fatto pensare al peggio.
Grazie all'ausilio dei volontari della Croce Rossa che hanno attivato l'elisuperficie del campo di Madonna delle gli Angeli di Fondi è stato poi predisposto il trasferimento a bordo di Pegaso presso l'ospedale capitolino.
 La dinamica è al vaglio dei carabinieri ma alla base dello scontro ci sarebbe una manovra azzardata.

AGGIORNAMENTO

Dagli ultimi aggiornamenti il giovane sarebbe fuori pericolo. In serata, dopo l'ottimo lavoro svolto dalla squadra dei soccorritori e dall'équipe medica, le condizioni del ferito sarebbero notevolmente migliorate.

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK