Monte San Biagio: iniziati i preparativi per la sagra della salsiccia

| di gianni1media
| Categoria: Gusto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Siamo quasi arrivati all'inizio dell'evento più importante per Monte San Biagio, la Sagra della Salsiccia arrivata alla undicesima edizione, prodotto rinomato che è nato e viene prodotto esclusivamente in questa splendida zona d'Italia.

I primi lavori sono inziati già sabato 28 febbraio, per poi proseguire ininterrotti da lunedì 2 marzo, per dar vita a un evento che, se guardiamo gli anni passati, riceve una mole di pubblico, che è  impensabile possa essere gestito nel piccolo centro storico del paese, come si faceva nei primi anni, e quindi è stato giustamente spostato nel grande parcheggio antistante la stazione Ferroviaria, che è ottimamente collegata sia con Roma sia con Napoli, a circa un ora di viaggio da entrambe le città.

I giorni della Sagra, dal 06 all'8 marzo, saranno sicuramente vivi e accoglieranno tutte le persone che amano degustare questo pregievole e particolare prodotto tipico che sta riscuotendo un successo veramente importante.

gianni1media

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK