Monte San Biagio: è domani il giorno della Sagra della Salsiccia

| di gianni1media
| Categoria: Gusto
STAMPA

Finalmente siamo arrivati; domani, nonostante il maltempo di questi giorni abbia rallentato i lavori di allestimento, inizia la Sagra della Salsiccia di Monte San Biagio, l'evento annuale più importante del paese, oltre che per i produttori locali.

L'apertura degli stand gastronomici e per la degustazione avverrà domani alle ore 16.00, mentre l'apertura ufficiale dell'evento con le autorità locali avverrà alle ore 19.30; la Sagra chiuderà dopo lo spettacolo delle ore 21.30 di domenica 8 della Gigi Band 'Orchestra del Corazon'.

Come tutti gli anni la sagra sarà affiancata dal mercatino di artigianato locale, e da giostre ed intrattenimenti, sia all'interno che all'estero della manifestazione. Saranno presenti: concerti, spettacoli folkloristici, dimostrazioni di ballo e spettacoli ironici.

Le previsioni meteo portano bel tempo per questo fine settimana dedicato ad uno dei prodotti tipici locali, tra i più famosi in Italia, oltre alla sua rinomata bontà. Speriamo che la Sagra possa procedere nel migliore dei modi, sia per i produttori locali sia per tutti i visitatori che arrivveranno da ogni parte d'Italia.

gianni1media

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK