Monte San Biagio: partita la VII edizione della 'Sagra del Vino Moscato'

| di gianni1media
| Categoria: Gusto
STAMPA

E' partita ufficialmente alle ore 16.00 la 4 giorni dedicata alla settima edizione della 'Sagra del vino Moscato', che si svolge in Località Vallemarina, piazza Padre Biagio, da oggi 10 settembre per conlcudersi domenica 13 settembre. L' evento è stato organizzato dal Comitato 'Viva Vallemarina' con il patrocinio del comune di Monte San Biagio.

Oltre alla degustazione del vino moscato di produzione locale saranno presenti anche stan enogastronomici per l'assaggio degli altri prodotti tipici della zona; tutte le sere saranno fatti concerti, a partire da questa sera con lo spettacolo musicale 'Dolci Note Band', domani sera sarà la volte di uno dei gruppi più conosciuti e apprezzati della zona, la 'Rino Gerard Band' con la versione di 'Vasco', sabato serata ricca di ospiti, direttamente dal format 'Ballo Italia' con le migliori orchestre, e per concludere domenica l' Orchestra Dado Music Band e Lo Sciupafemmine.

Non mancate a questo evento, considerato uno dei maggiori appuntamenti di fine estate con l'assagio dei prodotti locali e del Vino Moscato.

gianni1media

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK