Sabato e Domenica potete gustare un bicchiere di delizioso vin brulè

| di gianni1media
| Categoria: Gusto
STAMPA

Sono venuto a conoscenza di questo evento, tramite il social network più usato dagli italiani, Facebook, e ho voluto incontrare Francesca ed Eleonora, due delle organizzatrici dell'evento, per fargli qualche domanda in modo che possano essere utili a tutti i nostri lettori; e davanti ad una bella tisana hanno risposto gentilmente alle mie domande.

Domanda: come siete arrivati alla creazione di questo evento?
Risposta: Con le fredde giornate che si stanno avvicinando, abbiamo pensato di proporre una calda bevanda conviviale, alleata contro i malanni dell'inverno, da condividere con gioia con i nostri clienti più cari e con chi ancora non ci conosce! Rappresenta un pò il nostro modo di essere e vorremmo che le persone pensassero a noi come un riferimento per il proprio benessere ma anche e soprattutto come delle persone amiche. Non siamo originarie di Fondi, almeno non tutte, ma lavoriamo qui, è un modo per ringraziare coloro che ci hanno dato fiducia!

D: quale è lo scopo di questo evento?
R: Lo scopo è proprio quello di volerci sentire parte integrante di una comunità; allietare i nostri clienti e far conoscere le spezie e la modalità di preparazione necessarie per questo delizioso decotto.

D: a quali persone è dedicato il vostro evento?
R: E' un evento aperto a tutti, chiunque abbia piacere di degustare un bicchiere di vin brulè con noi è ben accolto!

D: perchè partecipare?
R: Durante l'evento sarà possibile acquistare il mix di spezie già pronto per poter preparare il vin brulè a casa propria... e poi è un'ottima occasione per realizzare qualche regalo natalizio, magari del Nostro Laboratorio di produzione, unico nel suo genere nel nostro contesto territoriale (produciamo cosmetici con principi attivi vegetali).

Spero di aver chiarito qualche dubbio ai nostri lettori e aver contribuito a far conoscere questo evento, sperando che possa avere il successo che merita.

gianni1media

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK