Premiazione del progetto "Amici per la Frutta"

| di gianni1media
| Categoria: Gusto
STAMPA

Con una piazza De Gasperi gremita di persone, sabato 8 giugno c'è stata la premiazione del progetto promosso da Ferraro Group "Amici per la Frutta".

Lodevole iniziativa, in collaborazione con l'agenzia Logos, che puntava a promuovere il consumo di frutta soprattutto nell'alimentazione quotidiana dei più piccoli, con un percorso che coinvolge sia i bambini che i genitori.

Per l'occasione la Ferraro Group ah realizzato un calendario speciale, con all'interno una breve guida con la descrizione delle proprietà e gli effetti benefici di ogni frutto, oltre alla deperibilità in base alle stagioni.

Uno dei punti di maggiore importanza del progetto è quello di portare le famiglie a consumare frutta di stagione, come avveniva nei tempi passati; un buona abitudine, oltre che salutare anche economica, ma che sembra essere sparita a favore della frutta esotica e a discapito dell'agricoltura nazionale.

gianni1media

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK