Un successo per il "Franciacorta in Villa"

| di Paolo De Bonis
| Categoria: Gusto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un successo senza precedenti. Questo è il commento degli ospiti del Franciacorta in Villa, che si è tenuto a Fondi in Villa Cantarano, sede nei giorni feriali del Creia.

Sapori raffinati, frutto del sapiente lavoro di ristoratori di alto livello, che uniti alla bollicine delle svariate fragranze delle bottiglie di Franciacorta messe a disposizione dalle cantine del consorzio.

La stessa associazione Decant non si aspettava una così piena accoglienza, al punto che per entrambi le serate è stato sold out, preferendo limitare i biglietti in funzione alla disponibilità delle bottiglie e così soddisfare tutti i partecipanti piuttosto che vendere maggiori biglietti e poi rischiare di non avere abbastanza Franciacorta.
Una scelta di qualità che ha pagato.

Come d'altronde ha pagato la felice scelta della location, davvero intrigante, il sottofondo musicale, garantito dagli Swing Thing, gli ottimi operatori che hanno affiancato l'associazione Decant per confezionare un prodotto di qualità, che  ha entusiasmato tutti i partecipanti.

Paolo De Bonis

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK