Monte San Biagio: tutto pronto per il Festival Popolare

| di Paolo De Bonis
| Categoria: Gusto
STAMPA

Venerdì 3 Maggio il piccolo paese arroccato sullo sperone di roccia che guarda la Piana di Fondi si presenterà con grande spolvero a tutte le persone che vorranno visitarlo e conoscere le tradizioni del territorio.

Concerti, danze popolari, musica per strada allieteranno il paese. Abbiamo incontrato alcuni partecipanti all'evento, ed in particolare Donatella di Biasio, presidente dell'associazione Il Melograno, che partecipa con un banchetto di prodotti artigianali, è entusiasta dell'evento, che permetterà di fare conoscere maggiormente l'associazione, che è di sole donne: “Ci saremo anche noi sotto la torre triangolare, nel nostro banchetto presenteremo i lavori, fatte da donne socie della nostra associazione, che spaziano da oggetti di alta bigiotteria, come orecchini, collane fatte con pietre di qualità, a quadri e complementi di arredamento, tutti creato col nostro stile personale, tutti opere uniche”

La presenza dell'artigianato artistico di qualità, la proposta enogastronomica dei diversi stand alimentari che faranno gustare i nostri proverbiali sapori locali, così pieni di piacere e salute, associata alla presenza di associazioni che fanno della crescita delle persone il loro riferimento e la loro ragion d'essere saranno un mix esplosivo, che renderanno indimenticabile il prossimo fine settimana a Monte San Biagio.

Paolo De Bonis

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK