Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Elezioni, un candidato del nostro territorio alle elezioni regionali

La lista civica "centro solidale per ZINGARETTI " propone MARIA CHIAESE

| di SALVATORE VALLEFUOCO (addetto stampa del candidato)
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Probabilmente molti cittadini di fondi e comuni limitrofi non sono a Conoscenza della candidatura, alle prossime elezioni regionali, della Prof. MARIA CHIAESE.
Di origini partenopee, stabilitasi a Fondi dove vive da ormai 10 anni, la prof. MARIA CHIAESE presta servizio da circa 15 anni, all'Istituto A. Filosi di Terracina in qualità di docente a tempo indeterminato.
Legata al territorio da motivi lavorativi ed affettivi, nel corso degli anni ha dato prova, in più occasioni, di essere un elemento valido professionalmente ma anche nel suo costante impegno civico e sociale.
La sua rete di rapporti interpersonali spazia in tutta la provincia di Latina dove, nel corso degli anni, ha instaurato legami affettivi di sincere e profonde amicizie.
Motivata a candidarsi dall'onorevole Fauttilli, al quale va il suo più cordiale ringraziamento per la scelta e la fiducia accordatale, dopo aver vagliato i presupposti programmatici della lista, ha accettato la candidatura nella speranza di poter fornire un contributo prezioso all'affermazione della lista stessa e del presidente Zingaretti.
I temi che maggiormente le stanno a cuore, oltre quelli propri della lista "Centro Solidale per ZINGARETTI" nella quale è candidata, sono, ovviamente, quelli legati alle specifiche necessità locali.
"Vogliamo risposte concrete su sanità, trasporti e viabilità, sulla tutela dell'ambiente e del territorio del sud pontino. Chiediamo maggiore attenzione alle necessità delle associazioni che operano nel settore del sociale e verso tutti coloro che operano nel mondo del volontariato", afferma la candidata nei suoi vari confronti con gli elettori.
Il suggerimento che Maria Chiaese intende fornire ai cittadini è quello di "non disperdere i propri consensi a favore di quei candidati che, estranei alle reali problematiche autoctone, non presterebbero le dovute attenzioni alla loro risoluzione".
Invita a visualizzare il suo profilo Facebook (grazia chiaese) per avere maggiori informazioni sulla sua candidatura e sulla sua storia personale, oltre che per prendere visione del calendario dei suoi prossimi impegni di campagna elettorale.
Maria Chiaese Facebook

SALVATORE VALLEFUOCO (addetto stampa del candidato)

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK